A Pasqua, le sorprese dell’8° Rally

A Pasqua, le sorprese dell’8° Rally

con Nessun commento

Da tutti noi Buona Pasqua! Con l’occasione vi annunciamo che quest’anno il Rally della Laguna® è ricco di novità. L’anima rimarrà la stessa visto l’entusiasmo dei Rallysti e la formula divertente e vincente. Il Trofeo IL BRICCOLONE giunto ormai alla sua 8^ edizione, si onora di avere la partecipazione speciale de IL MORO DI VENEZIA.

La partenza, prevista per sabato 25 giugno, con le classiche prime due gare, porterà i Rallysti navigando nei canali interni dalla Laguna a Venezia, dove proprio IL MORO DI VENEZIA farà da faro per l’arrivo. L’Isola della Certosa darà accoglienza alle imbarcazioni nel Marina Vento di Venezia e il ristorante Il Certosino darà ristoro ai Rallysti. Ovviamente non mancherà il tradizionale Spritz anche qui con veliche novità. La seconda giornata di gare, domenica 26 giugno, sarà come di consueto la più impegnativa per il raggiungimento del miglior piazzamento. Dalla Laguna Nord si torna alla Laguna Sud e chi verrà vedrà.

Anche le premiazioni sono ricche di novità. IL BRICCOLONE, trofeo itinerante, rimane il “palo” fisso di ogni rallysta che vuol dimostrare la sua arte marinaresca, ma vincere l’imbarco per partecipare a regate ed allenamenti su IL MORO DI VENEZIA sarà uno stimolo ulteriore a dare il meglio di sé, oltre a premi editoriali nautici ed altre sorprese.

Se nelle scorse edizioni non si poteva mancare per il divertimento e la compagnia, quest’anno è impossibile non partecipare. Tutte le imbarcazioni iscritte verranno omaggiate dell’applicazione “Carta Nautica della Laguna di Venezia” grazie alla Libreria Mare di Carta.